Naviga le slide

L’Hotel Catinaccio è il posto ideale per una vacanza con i vostri bambini a Vigo di Fassa, sulle Dolomiti della Val di Fassa.

Grazie alla sua splendida posizione nel centro del paese a poca distanza dagli impianti di risalita l’albergo offre i servizi per soddisfare le esigenze degli ospiti più piccoli che potranno correre, giocare e divertirsi in totale sicurezza, con grande felicità dei genitori.

A disposizione camere con ambienti confortevoli: camere spaziose per aggiungere un terzo o un quarto letto e lettini, comode suite.

La sala ristorante è dotata di seggioloni, alzasedie e set da tavola junior.
I menù del ristorante dell’hotel propongono gustosi menu per soddisfare il palato dei bambini con la possibilità di piatti personalizzati in base alle indicazioni dei genitori.

Infine la natura, i prati, i boschi e le piste da sci saranno in grado di far trascorrere vacanze indimenticabili ai vostri bambini in Val di Fassa.

Gruppo del sella

”Le morbide pendenze di Vigo di Fassa, le piste esposte al sole e la neve soffice come ovatta rendono la Val di Fassa il banco di prova ideale per le vacanze sugli sci dei bambini: chissà che fra i più piccoli non si nasconda un talento.”

La Val di Fassa per i più piccoli è un vero paradiso. Oltre ai numerosi parchi giochi, parchi avventura e sentieri attrezzati con le favole e le leggende, l’animazione del paese li farà divertire con tante attività come “gioca e pastrocchia” e i balli di gruppo, la sera in piazza, i burattini o gli spettacoli li faranno ridere e cosa più bella potrete trascorrere un po’ di tempo insieme a loro e divertirvi… la felicità più grande per i più piccoli è quella di divertirsi con la mamma e il papà.

Cosa possono fare i bambini in Val di Fassa

  • parco giochi del paese di Vigo di Fassa a soli 5 minuti dall’hotel Catinaccio;
  • kinder park: il mondo di Re Laurino in alta quota al Ciampedie;
  • parco avventura acro park: a Campitello potranno saltare da un albero all’altro in piena sicurezza;
  • mini golf a Vigo di Fassa con 16 buche e inoltre: le reti per saltare, la vasca con le palline e le piccole macchinine che potranno guidare;
  • la pista di slittino sull’erba;
  • la pista di gommoni;
  • mini corso di arrampicata con le guide alpine;
  • avvicinamento alla bicicletta: mini corso di due giornate.