Inizia a disegnare
la tua vacanza
con noi
Hai già le idee
chiare? Prenota
subito!
L’Hotel Catinaccio è il posto ideale per una vacanza con i vostri bambini a Vigo di Fassa, sulle Dolomiti in Trentino.
A soli 100 passi dagli impianti di risalita e vicino al centro del paese, trascorrerete momenti indimenticabili con la vostra famiglia sia in estate che in inverno.
Da noi non troverete animazione o baby parking: la nostra idea di Family Hotel è quella di una vacanza vissuta insieme alle persone che amiamo, circondati dalla natura e con l'entusiasmo di sperimentare ogni giorno una nuova esperienza, insieme. La montagna per questo è una destinazione ideale: ampi spazi all'aperto in cui giocare, nuovi luoghi da esplorare, tante attività da poter fare in famiglia, adatte per adulti e bambini.
In inverno avrete a disposizione proprio accanto all'hotel l'impianto di risalita del Catinaccio, che vi porterà su piste panoramiche ideali per sciare con tutta la famiglia. Qui troverete inoltre qualificate scuole di sci per i bambini e tipiche baite dove prendere il sole, aspettando i vostri piccoli campioni.
In estate potrete dedicarvi a gite ed escursioni, a piedi, a cavallo o in bicicletta, lungo i magnifici sentieri attrezzati della Val di Fassa. Ripercorrerete luoghi fiabeschi, ricchi di leggende e nuove suggestioni, e la meta sarà sempre nuova ed entusiasmante, anche per i più piccoli.
Al vostro ritorno verrete accolti da una gustosa bevanda fresca o dal profumo dei biscotti appena sfornati. In attesa della cena potrete poi rilassarvi nelle nostre confortevoli Family Room o nella Family SPA che, vi ricordiamo, fino alle 16.30 permette anche l'ingresso ai bambini. Perché anche i momenti di relax vanno condivisi con tutta la famiglia!
Per cena il nostro Ristorante propone una cucina genuina adatta ad ogni palato: siamo certi che anche i vostri bimbi adoreranno i nostri prodotti tipici, sapientemente combinati con ricette semplici e gustose da gustare tutti insieme, senza fretta.
Per i più piccoli sono inoltre a disposizione pappe e brodi, seggioloni, bavagli, posate e piccoli giochi per combattere la noia.
A tavola ritroverete finalmente il piacere di stare insieme, raccontando i momenti più belli della giornata e condividendo i sapori più autentici della montagna.