RICHIEDI INFO

La nostra famiglia

Il nostro segreto? Lavorare insieme ogni giorno confrontandoci e affrontando con il sorriso ogni piccola sfida.
L'Hotel Catinaccio nasce da qui: la forza di più menti con un cuore solo.

Giorgio – Lo Chef (ma non solo!)

Se i prodotti del Trentino hanno un sapore particolare qui al Catinaccio, il merito è di papà Giorgio che passa le sue giornate in cucina per deliziarvi con proposte genuine e spesso inaspettate.

Attento al rispetto della stagionalità dei prodotti e alla loro provenienza, insieme ai suoi collaboratori propone i migliori piatti della tradizione ladina e mediterranea curandone con amore e passione tutti i dettagli.

E che dire del pane e dei dolci? Il loro profumo vi accompagnerà durante tutta la vacanza, dalla mattina a colazione al dolce della sera e, se vorrete, potrete anche ordinare qualcosa da portare con voi al vostro rientro o un dolce personalizzato per un'occasione speciale.

La passione di Giorgio va però anche oltre la cucina: adora infatti lavorare il legno e tante piccole creazioni che trovate sparse in Hotel sono opera sua. Cercatele e fatevele raccontare!

Daniela – La custode

Mamma Daniela sarà probabilmente la prima persona che incontrerete in Hotel e sicuramente quella a cui rivolgervi per scoprire alcune chicche della Val di Fassa.
Fin dal vostro arrivo saprà consigliarvi alcune mete poco frequentate in cui rilassarvi: una panchina per ammirare le Dolomiti, una baita in cui fare merenda o un sentiero tra i boschi dove passeggiare con i vostri bambini.

Proprio ai più piccoli dedica le sue attenzioni raccontando fiabe e leggende sui magici abitanti della Val di Fassa e suggerendo luoghi segreti da scoprire durante la vacanza.

La troverete spesso anche in giardino o in sala da pranzo mentre cura piante e fiori, l'altra sua grande passione.
E se la sera dopo cena non sapete che fare, contate pure su di lei per una partita a carte, due chiacchiere o per provare a risolvere qualche divertente rompicapo in legno!

Cristina - La compagna di viaggio

Mamma di 3 bambini, sarà una presenza costante ma discreta durante la vostra vacanza.

Il suo sorriso vi accoglierà alla reception e lo ritroverete in sala mentre vi consiglia il vino perfetto per la vostra cena. Ma il suo tocco lo percepirete ovunque: nelle camere con un dettaglio pensato per arricchire il vostro soggiorno o nei piatti che arriveranno sulla vostra tavola.

Guida preziosa per le vostre attività in Val di Fassa, maestra di sci, nordic walking e nuoto, in estate saprà suggerirvi dove fermarvi per un ottimo pic nic con i bambini o come sperimentare un'emozionante escursione in alta quota, mentre in inverno vi consiglierà i migliori percorsi per grandi e piccini.

Stefano – L'esperto di montagna

Papà dei 3 piccoli di casa, ha fatto della sua passione un lavoro: guida alpina e maestro di sci, conosce sentieri e percorsi poco frequentati e sarà ben felice di farvi scoprire le Dolomiti più autentiche e meno conosciute.
In inverno vi accompagnerà lungo le piste e i paesaggi che circondano l'Hotel Catinaccio e, se vorrete, vi darà anche due dritte su come migliorare la vostra sciata.
In estate lo trovate invece all’Adventure Parc Piciocaa, il suo parco avventura che gestisce con pazienza, attenzione e passione.

Giacomo, Caterina e Tommaso – I piccoli di casa

Sono l'anima e il futuro dell'Hotel Catinaccio. Se vorrete mangiare il gelato più buono della Valle o visitare i migliori parco giochi, chiedete a loro un consiglio!

Li troverete spesso in giro in Hotel, pronti per raccontarvi qualche storia sulle loro avventure o divertirsi con qualche gioco in legno.
Se non li incontrate, provate a vedere all’Adventure Park Piciocaa: saranno sicuramente lì ad accudire gli animali del Parco!