Naviga le slide

Hotel Catinaccio di Vigo di Fassa è l’ideale base per le vacanze all’insegna dello sci di fondo tra le Dolomiti della Val di Fassa.

“Quando avanzo a passo pattinato o in stile classico sui miei sci da fondo nel leggendario panorama delle Dolomiti mi sento sempre invadere da un’intensa emozione”

Un’enorme distesa di neve davanti a voi, il sole alto ad indicarvi la via e un unico dubbio: tecnica classica o skating? Non importa quale sarà la vostra scelta, la sensazione di essere in libertà, in pace con la natura, sarà comunque la stessa.

Le piste da fondo vengono perfettamente preparate per farti scoprire il fascino della Val di Fassa e Fiemme: oltre 70 km di piste a fondo valle che attraversano boschi e prati innevati. Questa pista ospita la marcialonga, importante gara internazionale dove gareggiano i grandi campioni e non solo.

Oppure la pista in quota al Ciampac, al passo San Pellegrino e al passo Costalunga adatte a tutte le esigenze: per godersi la giornata con gli amici “scivolando” in compagnia, per tenersi in forma o per allenarsi.

Località

  • pista della marcialonga La Regina delle Granfondo italiane di sci di fondo, Val di Fassa e Fiemme;
  • pista in quota Ciampac;
  • pista al Passo San Pellegrino;
  • pista al Passo Costalunga.