Ski Area Aloch Buffaure

Sciare con le Dolomiti nel cuore, con i colori dell’inverno che brillano tra i raggi di sole riflesso sulle montagne più belle del mondo.

Benvenuti nella Sky Area Aloch Buffaure, un plafond magico arricchito dalle novità impiantistiche che lo caratterizzano.
Un’avventura che dalla Sky Area Catinaccio ci porta a quella di Buffaure, uno scenario di piste, unico.

Posizionato tra le guglie del gruppo del Sassolungo, al cospetto della regina in assoluto; la Marmolada.
Un grande omaggio allo sci, allo sport, al benessere e al paesaggio viene celebrato ogni giorno sulle piste incantevoli di Buffaure.
Non sono solo le prestazioni della Sky Area a parlare per noi, ma soprattutto le emozioni.

Basta alzare lo sguardo per immergersi nella dimensione dolomitica a 360 gradi. Una località tradizionale, nel senso buono della tranquillità, dove ribolle però un magma di gioventù e modernità.
Un plafond incoronato dalle montagne offre una sensazione impareggiabile, un’elevazione verso la luce riflessa sulle fratture rocciose.
Zone di allenamenti importanti per atleti di differenti specialità, sono frequentate grazie alla connessione facile con le altre aree del comprensorio sciistico.

Più ci si sposta verso sinistra, più si accede all’alta valle, verso una performance sulle piste più tecniche e diversificate.
La porta sud del Dolomiti Supersky si apre nella Sky Area di Buffaure.
Da quando è stato realizzato l´impianto che collega a Belvedere si può partire da qui per il circuito Sella-Ronda.

Dalle altre valli, Val Gardena, Val Badia, vengono in molti per sperimentare la nostra pista Vulcano e la famosa pista nera Aloch.
Una Sky Area di amanti della vita e delle connessioni.
Il vantaggio del sole che splende sempre sul versante sud, fa sì che la neve si mantenga friabile, e il tepore sferzi la sua energia sulle guance.
Se sei in cerca di adrenalina e di un’emozione indimenticabile, lo Sky Stadium Aloch ti permette di sciare sotto la luce della luna. Una pista illuminata con tecnologia a largo fascio, offre sicurezza e il brivido di scendere di notte sui tuoi sci.

24 km di piste,13 impianti e servizio di neve artificiale, quando serve. Nel cuore della Sky Area sfavilla lo Snow Park Buffaure, raggiungibile con la funivia. Il parco è stato costruito grazie a WIP Project in collaborazione con l’azienda locale Funivie Buffaure SpA.

Snowboarders e freestylers di ogni livello tecnico possono scatenare la loro adrenalina sui tricks dello Snow Park: jump, rail e box per la felicità dei riders.

Il parco giochi per i “diversamente bambini” fa parte del pacchetto Dolomiti Super Freestyle, accessibile con un unico skypass, il famigerato Dolomiti Supersky.

La nightlife non manca nelle voliere eclettiche degli after sky, dove dj set, musica e energy drinks esaltano ancora di più una scenografia naturale mozzafiato.

About Author

Digitalianlab