Ski Area Marmolada

Prendi fiato e respira l’aria incontaminata della Marmolada. Dall’alto dei suoi 3265 metri domina le Dolomiti, scenari da paradiso terrestre riusciranno a far svanire qualsiasi preoccupazione, regalando momenti di pace con se stessi immersi nella natura. Nelle giornate più limpide dalla cime si riesce a vedere anche la Laguna veneta e persino le cime delle Alpi austriache.

Tuffati nella Ski Area Marmolada e immagina di volare come un’aquila nel cielo. La sciabilità delle piste è garantita da metà novembre fino ad aprile, grazie a dei sistemi di innevamento programmato di ultima generazione. Chiunque può sciare sulle piste della Marmolada, infatti sono disponibili sia piste con un’inclinazione intermedia, sia piste per sci d’alpinismo, ideali per godersi il panorama mozzafiato delle Dolomiti direttamente dalla vetta. Anche gli sciatori di fondo non rimarranno delusi grazie alle aree dedicate a questo sport.

La Ski Area Marmolada non offre soltanto soluzioni per gli sciatori, ma si possono anche intraprendere dei percorsi con le ciaspole per godersi appieno la natura incontaminata delle Dolomiti, vi è anche la possibilità di effettuare delle arrampicate sulle cascate di ghiaccio. Per gli appassionati si possono anche visitare i luoghi salienti della Seconda Guerra Mondiale.

About Author

Digitalianlab