Vacanze a Vigo di Fassa? Scegli gli appartamenti A. Paolo per una vacanza su misura in Trentino

Sebbene siano meno popolari delle classiche ferie al mare, le vacanze in montagna sono sempre più quotate da tantissime famiglie di tutto lo Stivale. 

Complici, da una parte, i cambiamenti climatici, con estati sempre più torride e afose, e, dall’altra, la pandemia (ancora in coda) che continua a ricordarci l’importanza di spazi ‘naturalmente distanziati’, la percentuale di italiani e stranieri che, ogni anno, scelgono di trascorrere la bella stagione tra la protezione delle Dolomiti avvolti da una temperatura sempre gradevole, è in costante crescita. 

Pochissimi gas di scarico e inquinamento acustico quasi assente, distese di verde, tra cornici di boschi che abbracciano splendidi laghi, e aria salubre e ricca di ossigeno ad ogni passo: questi gli ingredienti che fanno, delle vallate e delle montagne trentine, una meta naturale inestimabile dove trascorrere delle vacanze indimenticabili, tra ritmi genuini e senza pentimenti. 

 

Soggiorni in Trentino senza pensieri?
La nuova soluzione degli appartamenti dell’Hotel Catinaccio 

Situati ad appena 500 metri dall’Hotel Catinaccio, gli Appartamenti A, Paolo sono la soluzione vincente per una vacanza libera e indipendente che non vuole rinunciare all’intimità di una casa, senza perdere la comodità di usufruire dei servizi di una struttura alberghiera ricca di servizi. 

Appartamenti A,Paolo - Vacanza in Val di FassaConfortevoli e dagli affacci silenziosi e ricchi di spazi verdi riservati, gli Appartamenti A, Paolo vengono incontro alle esigenze di ogni tipologia di viaggiatore: dalle coppie in cerca di romanticismo agli amici che, tra una partita a carte e un bicchiere di vino, preferiscono un soggiorno di momenti condivisi e spensierati, fino alle famiglie che desiderano lasciare i loro bambini liberi di giocare all’aria aperta nell’angolo loro riservato tra altalene, scivoli e casette in legno. 

 Scegliere un soggiorno in uno dei tanti appartamenti offerti dall’Hotel Catinaccio equivale a regalarsi, anche nel pieno dell’alta stagione estiva, una vacanza lontana dalle folle e capace di garantire sonni rigeneranti e risvegli conditi da una buona dose di buonumore. 

 

Uno speciale benvenuto per tutti gli ospiti degli Appartamenti A, Paolo nel cuore di Vigo di Fassa 

Per i viaggiatori che optano per un soggiorno in uno degli appartamenti in formula hotel, le sorprese a Vigo di Fassa sono un climax di coccole dal primo momento in cui si arriva a destinazione. 

Dopo aver parcheggiato gratuitamente la vostra auto, sarete accolti da un omaggio unico: l’aperitivo “viaggio in Trentino” dai sapori e dai profumi locali più autentici. 

Ad attendervi alla reception, non soltanto un utilissimo info pack con cartine e consigli sulle attrazioni più cool da visitare in Val di Fassa, ma anche un comodo set per vivere al meglio delle parentesi di trekking, a partire dai bastoncini per camminare in sicurezza fino a un comodo zaino per non rinunciare a portare con voi tutto l’essenziale per le escursioni. 

Niente pensieri anche per la prima colazione: scegliendo la formula hotel non dovrete preoccuparvi di portare da casa la vostra caffettiera. 

Il vostro risveglio al mattino sarà goloso e invitante, grazie a una colazione di brioche appena sfornate, marmellate artigianali e prelibatezze salate a km 0 tanto buone quanto preziose per iniziare energicamente la giornata. 

Le sorprese non sono ancora terminate: lo staff dell’Hotel Catinaccio mette a disposizione degli ospiti degli appartamenti anche la connessione wi-fi gratuita, un deposito bike, un armadietto personale per sci e scarponi e, per non rinunciare al massimo del relax, perfino un accesso al centro benessere “Wellness Ciadenac”. 

Se è vero che in montagna è sempre facile incontrare ristoranti di qualità, con ricette invitanti e prodotti alimentari locali, la cena al ristorante dell’Hotel Catinaccio è una vera garanzia: antipasti a buffet sempre freschi, squisiti dolci artigianali e tantissimi piatti speciali, grazie alla programmazione certosina di numerose serate a tema con ricchi piatti della tradizione. 

Appartamenti A,Paolo - Vacanza in Val di FassaDalla posizione tranquilla, soleggiata e panoramica, gli appartamenti dell’Hotel Catinaccio offrono anche tantissimi altri servizi preziosi: dall’ampio giardino, attrezzato con tavoli sedie, sdraio e barbecue, fino alla biancheria da letto e alla stessa lavanderia con set per stirare, aperto dal martedì al venerdì. 

Anche la posizione e la logistica offrono il massimo del comfort, grazie alla fermata degli ski bus e di autobus di linea “sotto casa”, fino a un comodo marciapiede per raggiungere facilmente tanto il centro di Vigo di Fassa come la funivia del Catinaccio – Rosengarten, da cui partire facilmente per escursioni e passeggiate. 

San Nicolò, Sellaronda, Monzoni, Marmolada e Santa Giuliana sono solo alcuni dei caratteristici e calzanti nomi degli splendidi Appartamenti A, Paolo con splendida vista sulle Dolomiti: tante soluzioni dagli arredamenti diversi, da quelli più minimalisti a quelli più romantici e rustici, pronti ad accoglierti per brevi soggiorni come per periodi più lunghi di vacanza. 

Oltre alla Fassa guest card, infine, tutti gli ospiti avranno in omaggio uno sconto del 10% presso diversi negozi: da Edy Sport e Tony Sport, per il noleggio della migliore attrezzatura da scii, fino a una riduzione per un ingresso alle prestigiose QC Terme Dolomiti. 

Cosa pretendere di più da vacanza all’insegna del pieno di vitamina D e di ritmi lenti e naturali, capace di farti sentire davvero come a casa? 

About Author

Cristina