RICHIEDI INFO

La tua vacanza ideale

Active

Scroll

Vacanze attive in Val di Fassa

Sci, escursioni, arrampicate, bike: la montagna offre in ogni stagione dell'anno attività per tutti i gusti!

Per gli amanti dell'outdoor, una vacanza sulle Dolomiti della Val di Fassa è l'ideale per ricaricarsi di energia e scoprire ogni giorno un nuovo volto di questo patrimonio UNESCO. L'Hotel Catinaccio offre tantissime soluzioni per chi desidera vivere una vacanza attiva e dinamica, sia in estate che in inverno: inizia a programmare il tuo prossimo viaggio con noi!

Preparatevi a esperienze che ti lasceranno senza fiato.
La magia della neve, gli incantevoli borghi, la natura sorprendente, le merende in alta quota: la Val di Fassa è tutta da scoprire, con gli sci ai piedi o in sella a una bicicletta, con gli amici o la famiglia, basta solo essere curiosi e aver voglia di un po' di avventura!

Al Catinaccio offriamo diversi servizi per chi ama le vacanze attive, come la nostra ski room, il deposito sci e biciclette videosorvegliato, il noleggio di attrezzatura invernale o mountain bike e l'assistenza per programmare tour ed escursioni indimenticabili.

In camera o nel tuo appartamento troverai sempre uno zaino pronto per essere riempito e mappe e cartine per organizzare la tua prossima avventura.
Cosa aspetti? Scegli la Val di Fassa e l'Hotel Catinaccio per la tua vacanza attiva sulle Dolomiti!

Perché
Noi?

Impianto di risalita del Catinaccio a soli 100 passi
Sentieri naturalistici da percorrere in bici o a piedi
Deposito sci e bike videosorvegliato

I nostri
servizi

  • Esperienze in Val di Fassa

    Sono tanti i luoghi che vi attendono sulle Dolomiti della Val di Fassa: il Trentino è un'esperienza che va vissuta a 360° e offre attività outdoor in tutte le stagioni dell'anno.

  • Vacanze outdoor: i servizi dell'Hotel Catinaccio

    Bikers, escursionisti, sciatori e viaggiatori troveranno all'Hotel Catinaccio un luogo accogliente e attrezzato da cui partire all'avventura e in cui ritornare ogni sera per un po' di ristoro dopo aver esplorato un nuovo angolo di Dolomiti.

Chi ci conosce,
ci descrive così