Uno scenario stupendo, i colori più belli, il profumo di natura, l’aria fresca e pulita, la voglia d’abbracciare le montagne e correre nei prati: eccoti in Val di Fassa!
Vacanze in estate a Vigo di Fassa tra le Dolomiti della Val di Fassa in Trentino.
La prima cosa che si sente arrivato in Val di Fassa è la freschezza e la purezza dell’aria, si vuole continuare a respirare per paura che finirà. Una vacanza in estate a Vigo di Fassa offre numerose opportunità di svago, gite e divertimento per gli amanti della montagna e delle Dolomiti. Escursionismo, trekking, mountain bike, golf, nordic walking, passeggiate, ecc.. Ciascuno secondo i suoi bisogni può scegliere lo sport per godersi appieno la sua vacanza attiva in Val di Fassa .
I prati tutti in fiore dai mille colori sono quasi pronti per essere tagliati e l’odore di fieno nell’aria si sente già. Le giornate calde e soleggiate sono ideali per le vostre escursioni nelle Dolomiti della Val di Fassa. E poi i passi di montagna, pascoli alpini, falegnami, della cultura ladina, la Val di Fassa, eventi e mostre, ecc .
Una vacanza in estate all'Hotel Catinaccio a Vigo di Fassa offre un meraviglioso spettacolo tra i più belli del mondo, dal gruppo Catinaccio di Sassolungo fino al massiccio del Sella e la cima della Marmolada, la Regina delle Dolomiti. Un paesaggio scenico che non ha eguali.
Infine, la genuina ospitalità della gente trentina. Una vacanza estiva a Vigo di Fassa per fare un pieno di energia naturale!
Oltre all'estate e in inverno la Val di Fassa vi aspetta anche in primavera e in autunno.
Vacanze di primavera in Val di Fassa
La neve, ormai un ricordo, rimane solo sulle cime più alte. I prati sono di colorazione verde delle più intenso con piccole gocce di viola e bianco: i fiori che segnano la molla. Questo è il momento migliore per godersi la tranquillità delle montagne e lunghe giornate che non finiscono mai di farci vivere momenti magici.
Vacanze d’autunno in Val di Fassa
Come l’estate va lentamente, facendo spazio per le giornate più corte e la luce in autunno più freddo crea immagini e colori delle Dolomiti. Le pareti delle montagne sembrano aprire le porte, torri mostrano il loro volto e le ombre rivelano la magia delle Dolomiti.